Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 16:47

Un grossetano nel consiglio nazionale Fimaa

Le congratulazioni di Ascom Confcommercio Grosseto per il nuovo prestigioso incarico nella Federazione Mediatori Agenti d'Affari



GROSSETO — Luciano Bianchi, presidente provinciale di Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) Confcommercio Grosseto è stato nominato consigliere nazionale della stessa associazione di categoria.

Fondata nel 1954, Fimaa è la più grande associazione del settore dell'intermediazione in Italia, con circa 12mila imprese associate per un totale di 40mila addetti, e rappresenta gli agenti immobiliari, mediatori merceologici, mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria, in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale. La nomina di Bianchi è stata ufficializzata pochi giorni fa, il 12 dicembre scorso.

“Ci congratuliamo con Luciano per il nuovo prestigioso incarico – scrivono Carla Palmieri e Gabriella Orlando, presidente e direttore di Ascom Confcommercio Grosseto, a nome di tutto lo staff dell'associazione - un riconoscimento meritatissimo, che va a premiare il lavoro svolto da parte di Fimaa Grosseto e dal nostro sistema associativo. Luciano saprà sicuramente dare un valido contributo allo sviluppo alla crescita del comparto, così come ha fatto nella nostra provincia”.

Parole di stima e le congratulazioni rivolte a Luciano Bianchi sono arrivate anche da Firenze, dal presidente di Fimaa regionale Alessandro Gabriele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità