QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 16°22° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 24 settembre 2018

Cronaca venerdì 24 agosto 2018 ore 15:35

Lotta alla contraffazione sulle spiagge

La polizia municipale a Marina e Principina ha sequestrato centinaia di capi d'abbigliamento e decine di occhiali falsificati



GROSSETO — Ancora sequestri di merce contraffatta sulle spiagge di Marina di Grosseto e Principina da parte della polizia municipale, sotto la guida del comandante Felice Carullo. 

Sabato scorso sono finiti sotto sequestro capi di abbigliamento che riportavano i marchi Napapijri, Colmar, Moncler e scarpe Nike. Un centinaio in tutto. Non solo: anche decine di occhiali da sole griffati. La merce è stata abbandonata sulla spiaggia dai venditori, che si sono poi dati alla fuga. 

Nel corso di un altro sopralluogo – avvenuto mercoledì 22 agosto – erano stati rinvenute sciarpe e piumini, anche questi contraffatti, rifornimento di un altro venditore delle spiagge.

“Le operazioni – fanno sapere il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l'assessore alla Polizia municipale Fausto Turbanti - continueranno anche nelle prossime settimane, così come avvenuto per tutta la stagione”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca