QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 21 novembre 2018

Attualità venerdì 26 maggio 2017 ore 13:16

Le spiagge diventano sportive

A Marina si cercano due aree idonee per attività turistiche, sportive e ludiche. Vivarelli Colonna: "Il nostro litorale sempre più valorizzato"



GROSSETO — Approvata dalla giunta comunale la proposta di delibera che mira all'individuazione di due aree sulla spiaggia di Marina da destinare ad attività turistiche, sportive e ludico ricreative

L'atto d'indirizzo dà mandato al dirigente del settore entrate, patrimonio e servizi al cittadino e alle imprese di procedere con i provvedimenti di carattere gestionale. Le future concessioni avranno una durata di sei anni, così da dare continuità e ampio respiro al progetto. 

“Siamo consapevoli – ha spiegato il sindaco Antonfranceso Vivarelli Colonna – dell'importanza di azioni come questa. Iniziative fatte di programmazione e attenta analisi delle necessità e conseguente risposta. Il nostro litorale necessita di ulteriori strumenti destinati a potenziare il suo fascino attrattivo, la sua capacità di tramutare la bellezza che possiede in fonte sempre maggiore di presenze turistiche, ricchezza e benessere. Lavoriamo affinché tutto questo sia possibile”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità