QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 22° 
Domani 13°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 26 maggio 2016

Politica giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:47

Le conseguenze sulla sanità nell'era della riforma

Forza Italia organizza un convegno con la partecipazione di Stefano Mugnai, vicepresidente della Commissione Sanità del consiglio regionale

GROSSETO — Si intitola "Le conseguenze della riforma sanitaria in Maremma"  il convegno con cui Forza Italia si dà appuntamento sabato 30 gennaio a partire dalle ore 11 a Grosseto per portare avanti una autentica operazione verità sugli effetti che la riforma del sistema sanitario regionale voluta da Rossi e approvata senza un pezzo, pur di farla in tempo utile per evitare il referendum abrogativo chiesto dai cittadini.

A spiegare cosa succederà sarà il vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai (anche capogruppo e coordinatore regionale di Forza Italia) che su quel testo ha lavorato. 

Il suo intervento verrà affiancato dalle analisi del coordinatore provinciale di Forza Italia a Grosseto Sandro Marrini e del capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale del capoluogo maremmano Luca Agresti. E’ previsto uno spazio di dibattito e approfondimento con la cittadinanza. Porteranno i loro saluti il candidato sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e di Orbetello per il centrodestra unito Andrea Casamenti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità