Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:47

Le conseguenze sulla sanità nell'era della riforma

Forza Italia organizza un convegno con la partecipazione di Stefano Mugnai, vicepresidente della Commissione Sanità del consiglio regionale



GROSSETO — Si intitola "Le conseguenze della riforma sanitaria in Maremma"  il convegno con cui Forza Italia si dà appuntamento sabato 30 gennaio a partire dalle ore 11 a Grosseto per portare avanti una autentica operazione verità sugli effetti che la riforma del sistema sanitario regionale voluta da Rossi e approvata senza un pezzo, pur di farla in tempo utile per evitare il referendum abrogativo chiesto dai cittadini.

A spiegare cosa succederà sarà il vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai (anche capogruppo e coordinatore regionale di Forza Italia) che su quel testo ha lavorato. 

Il suo intervento verrà affiancato dalle analisi del coordinatore provinciale di Forza Italia a Grosseto Sandro Marrini e del capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale del capoluogo maremmano Luca Agresti. E’ previsto uno spazio di dibattito e approfondimento con la cittadinanza. Porteranno i loro saluti il candidato sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e di Orbetello per il centrodestra unito Andrea Casamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità