Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 15:38

La bella stagione inizia il 26 marzo

Con l'arrivo della primavera e complice la Pasqua le attività stagionali possono ufficialmente iniziare la loro attività. Marina e Principina pronte



GROSSETO — Il sindaco di Grosseto ha firmato l'ordinanza che consente di anticipare al 26 marzo l'attività stagionale degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

L'amministrazione comunale ha così accolto la richiesta inoltrata dall'Ascom Confcommercio di Grosseto per andare incontro alle necessità degli operatori commerciali, in particolare delle frazioni di Marina di Grosseto e di Principina a Mare, e dei turisti che sicuramente arriveranno sulla nostra costa nel lungo week end di Pasqua.

Un'operazione, questa, ritenuta di fondamentale importanza per allungare la stagione ed approfittare del prossimo ponte festivo per iniziare ad accogliere al meglio i visitatori nelle nostre località costiere. Anche gli stabilimenti balneari, ovviamente, dal 26 marzo potranno tornare ad offrire i loro servizi stagionali di bar e ristorazione.

Ascom Confcommercio rende noto inoltre che gli imprenditori che intendono avvalersi di questa possibilità dovranno darne comunicazione al SUAP del Comune di Grosseto mediante PEC - posta elettronica certificata, ricordando che dovranno poi terminare la stagione entro il 21 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno