Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro giovedì 29 marzo 2018 ore 15:00

Tutti in piazza per difendere i 24 di Mediaworld

Lavoratori e sindacati in arrivo da tutta la Toscana per protestare contro la chiusura del punto vendita e il trasferimento dei lavoratori



GROSSETO — Molte persone hanno partecipato all'iniziativa che si è svolta davanti al centro commerciale Aurelia Antica. La protesta è stata organizzata da Cgil, Cisl e Uil.

L'obiettivo è trovare una soluzione ai 24 lavoratori che dall’1 aprile saranno trasferiti. Dalla Cisl hanno fatto sapere che i trasferimenti sono stati impugnati e sono ritenuti inaccettabili.

I lavoratori sono tutti a tempo determinato e solo 3 su 24 hanno accettato il luogo di trasferimento indicato da Mediaworld tramite lettera.

I trasferimenti sarebbero tutti fuori dalla Regione, ed è questo il problema più grande: i 21 che hanno rifiutato sono tutti legati, per motivi diversi, a Grosseto e hanno grossi impedimenti a spostarsi. E' auspicabile adesso l'apertura di un tavolo di confronto per scongiurare i trasferimenti e trovare soluzioni alternative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno