Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 17:09

Ladro al supermercato, il direttore lo rincorre

Quando ha notato l'uomo superare le casse senza pagare non ha esitato a lanciarsi al suo inseguimento. Poco dopo sono arrivate anche le volanti



GROSSETO — Erano circa le 19 di ieri quando, alle casse del supermercato Conad, un uomo con sei bottiglie di whisky ha eluso i controlli e senza pagare ha guadagnato l'uscita. E' stato il direttore del supermercato che, accortosi del furto, si è lanciato al suo inseguimento nel mente che veniva avvisata la centrale del 113.

Poco dopo direttore e agenti delle volanti hanno individuato il ladro, che nel frattempo si era nascosto all'interno di un giardino privato: si trattava di un 29enne di nazionalità congolese, già noto alle forze dell'ordine per precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, che una volta portato in questura è stato denunciato per furto aggravato e violazione di domicilio.

Il direttore del Conad ha così potuto recuperare le bottiglie di whisky, del valore commerciale prossimo ai 70 euro totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca