Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica sabato 02 aprile 2016 ore 14:34

La piccola e media impresa è con Felicioni

Foto tratta dalla pagina Facebook di Grosseto oggi per domani

Alla presentazione ufficiale della lista civica Grosseto oggi per domani c'era il presidente nazionale Cepi Rolando Marciano



GROSSETO — I piccoli imprenditori hanno già scelto e alle elezioni amministrative di Grosseto voteranno Massimo Felicioni. La notizia arriva all'indomani dell'ufficialità della candidatura e della presentazione della lista Grosseto oggi per domani

“Massimo Felicioni è un nostro dirigente – dice Rolando Marciano, presidente nazionale di Cepi, la Confederazione europea delle piccole imprese, intervenuto alla presentazione ufficiale della lista civica Grosseto oggi per domani – e sono qui per testimoniare l'approvazione di Cepi nazionale alla sua candidatura a sindaco di Grosseto. Vediamo in Massimo la persona che può rappresentare degnamente la piccola e media impresa: credo che per il territorio, non solo di Grosseto ma più in generale della Maremma, Felicioni possa essere in grado di portare avanti le esigenze del settore”. 

Un sostegno, quello di Cepi alla candidatura a sindaco di Massimo Felicioni, che dimostra con i fatti la volontà della lista civica Grosseto oggi per domani di amministrare tenendo rapporti costanti con le istituzioni e il mondo del lavoro sul versante regionale, nazionale e internazionale, sempre con l'unico obiettivo di tutelare il bene di Grosseto. 

Cepi è un'associazione sindacale e professionale autonoma che difende gli interessi delle aziende con meno di 10 dipendenti. Comprende, tra le altre, le due federazioni Fiam (Federazione arti e mestieri) e Unaat (Unione nazionale ambiente e agriturismo), rappresentate nel nostro Comune dalla nuova Associazione provinciale Pmi di Grosseto. Tutte a sostegno della candidatura di Massimo Felicioni a sindaco di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno