Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica venerdì 01 luglio 2016 ore 11:27

"La città ha bisogno di assessori competenti"

Dopo la presentazione della squadra di Vivarelli Colonna, Fare Grosseto interviene sulla bagarre che si è creata sulle poche donne presenti in giunta



GROSSETO — "La città ha bisogno di assessori competenti, non di chiacchiere e opportunismo politico", così Fare Grosseto rimette a posto quanti in questi giorni stanno facendo le pulci sulla nuova giunta targata Vivarelli Colonna.

"Con Bonifazi c'erano due donne in giunta, - hanno sottolineato da Fare Grosseto - nessuno si é mai stracciato le vesti. Oggi il centrosinistra polemizza sul mancato rispetto della legge, ma lo fa puntando su aspetti di principio dimenticando il suo recente passato".

"Se nella nuova giunta ci sono poche donne e non vengono rispettate le quote minime imposte dalla recente normativa è cosa di un certo rilievo e che dovrá essere valutata da chi di dovere. - hanno aggiunto - Ma ci sono altre priorità che centrodestra, centrosinistra e Movimento 5 Stelle devono affrontare. Decoro, sviluppo, cura sociale, sicurezza: è questo quel che la città chiede al municipio.

Insomma, per Fare Grosseto ora è il momento di abbassare la testa e lavorare con passione ed entusiasmo per la propria città. Il centrosinistra, che ha acceso la polemica attorno alle poche donne in giunta, potrà dire la sua tra le fila dell'opposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità