QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°32° 
Domani 22°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 agosto 2016

Politica mercoledì 10 febbraio 2016 ore 17:45

"Insieme, a Sinistra" per Grosseto

Il portavoce Luca Urbani presenta il nome e il manifesto del nuovo soggetto politico che inizia la corsa verso le comunali 2016

GROSSETO — Durante la riunione di sabato 6 febbraio è stato tracciato il nuovo soggetto politico che si presenterà alle prossime elezioni amministrative di Grosseto. Si chiama "Insieme, a Sinistra" e vuole rimarcare la genesi a sinistra di questa formazione. 

Approvato anche il manifesto; è in fase di strutturazione, nell'ambito di appositi tavoli tematici, il programma. 

"La Grosseto in cui vorremmo vivere è una città da costruire e realizzare assieme a tutti i cittadini e le cittadine. - si legge nel manifesto - Una città attenta ai bisogni delle persone, che cerchi la massima compatibilità ambientale e garantisca trasparenza e partecipazione alla propria vita democratica".

Il nuovo gruppo pensa a una Grosseto che tutela la sua storia, che pensa green, che mira a creare condizioni di sviluppo e lavoro, che sia attenta alle esigenze di chi è svantaggiato. 

Nelle prossime assemblee, invece, verrà individuato il candidato a sindaco e successivamente la lista degli aspiranti consiglieri.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità