QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 9° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 24 gennaio 2019

Cronaca sabato 15 dicembre 2018 ore 09:40

In ospedale con un chilo di eroina nello stomaco

L'uomo, che aveva ingerito 116 ovuli, ha accusato dolori addominali durante un controllo della polizia. Gli genti lo hanno portato al pronto soccorso



GROSSETO — Aveva ingerito 114 ovuli di eroina e due di cocaina, per un totale di oltre un chilo di sostanza stupefacente. Protagonista della vicenda un nigeriano di 36 anni, che durante un controllo della polizia in via Ximenes ha ammessoo di aver ingerito gli ovuli e di avere forti dolori addominali. 

Così gli agenti hanno accompagnato l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto, dove è stato sottoposto alle cure mediche per agevolare l'espulsione dello stupefacente: 23 grammi di cocaina e un chilo e 318 grammi di eroina. 

Gli agenti di Grosseto hanno sequestrato all'uomo due telefoni cellulari, 255 euro e 80 sterline inglesi, mentre nella sua abitazione, in provincia di Padova, la polizia ha scoperto altri 14 ovuli di eroina, 400 grammi di sostanza positiva al narcotest dell'eroina e 11mila euro in contanti.

La droga sequestrata, se venduta, avrebbe fruttato oltre 300mila euro.

Il 36enne si trova ora in carcere in attesa dell'udienza di convalida. In corso le indagini per appurare i motivi della sua presenza a Grosseto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità