Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Economia mercoledì 07 settembre 2016 ore 17:00

Incentivi per le assunzioni in aziende artigiane

Foto d'archivio

C'è tempo fino al 16 settembre per presentare le domande per l'erogazione di un incentivo annuo volta alla stabilizzazione lavorativa nel settore



GROSSETO — Alle aziende maremmane arriva un nuovo incentivo per le assunzioni. Le misure, come ha spiegato Confartigianato Imprese Grosseto, rientrano nel pacchetto Jobs Act Plus emanato dall’osservatorio Mestieri d’arte con il contributo della Cassa di Risparmio di Firenze, Banca Cr Firenze e Intesa San Paolo. 

Il bando prevede una misura a favore delle medie, piccole e micro imprese artigiane, anche di nuova costituzione, che esercitano un’attività economica che rientra nella definizione di artigianato e delle micro imprese che operano nel settore dell’artigianato artistico: l’obiettivo è favorire la stabilizzazione lavorativa degli addetti delle aziende artigiane dei territori di Firenze, Arezzo e Grosseto. 

La misura prevede l’erogazione di un incentivo annuo, per un massimo di tre anni, a tutte le aziende artigiane che si impegnino all’assunzione di un lavoratore ricorrendo o al contratto di apprendistato o all’assunzione a tempo indeterminato. 

Le domande dovranno essere presentate entro le 19 di venerdì 16 settembre e potranno essere consegnate – alternativamente – alla portineria dell’ente Cassa di Risparmio di Firenze (in via Bufalini 6, 50122 Firenze), in plico chiuso indirizzato a Associazione OmA – Commissione Jobs Act Plus, oppure caricate in formato pdf e inviate tramite il modulo disponibile sul sito osservatoriomestieredarte.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno