Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 13:45

Incendi in Maremma, c'è un sospettato

L'uomo è stato ascoltato ieri in questura e poi rilasciato, dal momento che ha negato ogni coinvolgimento. Resta la massima allerta



GROSSETO — Il 40enne grossetano è stato denunciato dalla polizia per aver appiccato i due incendi verificatisi nella giornata di martedì in via Aurelia Nord e via Cimabue a Grosseto. 

Sembrerebbe che una testimone abbia segnalato la presenza di movimenti sospetti nella zona. Avrebbe notato, infatti, la presenza di un uomo sospetto che viaggiava su uno scooter blu. Proprio le segnalazioni dei cittadini potrebbero essere utili a polizia, guardia forestale, carabinieri e vigili del fuoco che sono al lavoro per stringere il cerchio intorno al piromane o ai piromani.

Infatti, non è detto che si tratti di un unico uomo ad agire, due le ipotesi potrebbero esserci stati degli emulatori o persone che agiscono in contemporanea.

Agenti in borghese battono a tappeto la Maremma, ogni segnalazione potrebbe essere provvidenziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno