QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 19 novembre 2018

Cronaca giovedì 23 agosto 2018 ore 15:20

In auto con merce contraffatta incontra la Finanza

Alla vista delle Fiamme Gialle l'uomo ha cercato di invertire il senso di marcia. Sequestrati nel veicolo e in un magazzino 300 capi



GROSSETO — Trecento capi di abbigliamento e accessori di note marche nazionali ed estere (Moncler, Colmar, K-Way, Stone Island, Louis Vuitton), risultati contraffatti, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza a un uomo di nazionalità senegalese, già noto alle forze dell'ordine ed irregolare sul territorio nazionale. 

Ad insospettire la pattuglia della locale compagnia, durante lo svolgimento di un'attività di controllo del territorio in località Casotto Pescatori, è stato il fatto che l'uomo, alla vista dei militari, ha cercato di invertire il senso di marcia della sua auto con l'intento di sottrarsi al controllo. 

Fermato, all'interno del veicolo sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento con marchi di fabbrica falsificati ma il controllo è stato esteso anche ad un magazzino da lui utilizzato e nel quale erano stipati altri prodotti e accessori contraffatti.

Il senegalese è stato accompagnato dai finanzieri nel centro di identificazione ed espulsione di Potenza in quanto su di lui pendeva un decreto di espulsione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità