Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 13:02

Immigrazione, 42 espulsioni di irregolari nel 2022

volante in aeroporto

E' il bilancio dell'attività dell'ufficio preposto della questura per i primi mesi dell'anno a poche ore dall'ultima procedura avviata



GROSSETO — Procedure di espulsione avviate nei confronti di un cittadino straniero privo di permesso di soggiorno e pertanto irregolare in Italia, con precedenti per reati contro il patrimonio. L'uomo è stato rintracciato e successivamente accompagnato al centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) di Roma Ponte Galeria per il successivo rimpatrio nel paese di origine.

A darne notizia è la questura di Grosseto. Continua dunque l’attività dell’ufficio immigrazione della questura che dall’inizio dell’anno ha avviato 42 procedure di espulsione, di cui 5 eseguite con accompagnamento ai Cpr.

Non solo: dall’inizio dell’anno sono 65 i permessi di soggiorno rifiutati e 3 quelli revocati dal questore di Grosseto per mancanza dei requisiti necessari al rilascio o per la commissione di gravi reati che rendono incompatibile la permanenza sul territorio italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità