Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica martedì 23 febbraio 2016 ore 14:42

Il programma condiviso di Vivarelli Colonna

Sono 13 i tavoli tematici che vedono la partecipazione di oltre 200 tra cittadini e esperti. A marzo parte la campagna di ascolto nelle frazioni



GROSSETO — Il candidato sindaco per il centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna presenta il programma condiviso per la città di Grosseto.

Sono 13 i tavoli tematici che vedono la partecipazione di oltre 200 tra cittadini e esperti; a corredo anche un sito internet che permette, previa registrazione, di lasciare le proprie idee e di votare quelle degli altri. Ma la stesura del programma condiviso non si ferma qui, infatti Vivarelli Colonna annuncia incontra pubblici nei quartieri e nelle frazioni. 

Questi gli strumenti alla base di “Grosseto ti voglio così”, il processo creativo e decisionale che porterà alla formazione del programma di governo della città per la coalizione Viva Grosseto.

I 13 tavoli, costituti in fase di costruzione della coalizione, sono tematizzati su fiscalità, sicurezza, sanità, sociale, turismo, urbanistica e lavori pubblici, agricoltura, commercio, cultura e teatro, giovani, ambiente, sport, terza età. Ogni tavolo è formato da un moderatore, da un validatore finanziario, da cittadini ed esperti della materia.

La campagna di ascolto avrà inizio a marzo. In programma per il 3 marzo ad Alberese, mentre l'8 si farà tappa a Braccagni; successivamente, sarà il turno di Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità