Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica domenica 13 dicembre 2015 ore 12:35

Il Movimento 5 Stelle replica al nuovo meetup

M5S Grosseto: ​"Alle Comunali ci sarà un solo candidato e una sola lista del Movimento 5 Stelle: quella guidata da Giacomo Gori"



GROSSETO — La notizia del nuovo meetup che ha aperto le nuove candidature a candidato sindaco e consiglieri per le prossime amministrative a Grosseto ha acceso un vera e propria querelle a 5Stelle. 

Il Movimento 5 Stelle grossetano esiste un unico candidato sindaco e un'unica lista. "Anche a voler dare una lettura tecnica alla faccenda, nel caso di pluralità di lista non esiste alcun automatismo destinato a portare a delle primarie. - replica il gruppo - considerato uno dei migliori modelli di trasparenza e partecipazione organizzata".

Il percorso intrapreso dagli attivisti di Grosseto, quello che ha portato all’indicazione di Giacomo Gori a candidato a sindaco, così come quello che ha accompagnato ogni iniziativa dal 2006 a oggi, è trasparente, condiviso e rispondente ai requisiti stabiliti nel movimento stesso. Il gruppo è da sempre aperto a chiunque abbia il desiderio di offrire il proprio contributo nell’esclusivo interesse della comunità grossetana. 

L'obiettivo del nuovo meetup nato da poche settimane sembrerebbe solo indebolire la corsa di Giacomo Gori. "Un modus operandi ostile, contrario agli interessi del movimento e dei cittadini che hanno l’opportunità di prendere in mano la guida del capoluogo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità