Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 13 giugno 2016 ore 17:00

Il centrodestra apre ai 5 Stelle, è polemica

Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Vivarelli Colonna: “Siamo autosufficienti: il nostro è un riconoscimento democratico verso un movimento politico competente”



GROSSETO — "Un centrosinistra ridotto ai minimi termini che travisa la realtà a puro scopo elettorale è l’esempio ultimo, in ordine di tempo, del nervosismo che ormai attanaglia gli esponenti della coalizione che porta il nome di Noi per Grosseto". Così il candidato di centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna rimette in riga le voce che girano attorno alla sua proposta avanzata al Movimento 5 Stelle

"La nostra è stata e resta semplicemente un’apertura reale e onesta nei confronti di una forza che ha raccolto quasi il 19 per cento dell’elettorato grossetano. - ha sottolineato Vivarelli Colonna - Una forza che, tra l’altro, ha una distanza di poco più di 100 voti dal Partito Democratico. Al Movimento 5 Stelle, così come si fa nelle democrazie compiute, vogliamo riconoscere un ruolo di controllo, oltre che competenze specialistiche acquisite in temi specifici e un’ampia condivisione di vedute programmatiche. Infine, sarebbe quantomeno paradossale lasciare presiedere una commissione di inchiesta sulle aree Peep a quel Pd che ha le responsabilità di aver creato il problema".

"La nostra forza è autosufficiente: siamo avanti e sentiamo su di noi la responsabilità del cambiamento che i cittadini esigono. - ha concluso - Mascagni continui pure a camminare tra le gente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità