Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica martedì 18 ottobre 2016 ore 12:17

Gazzetti e Simiani rinsaldano i circoli del Pd

Francesco Gazzetti

Proseguono gli appuntamenti del commissario Gazzetti e del segretario provincia Simiani nell'ambito degli incontri targati "Idee in circolo"



GROSSETO — Il PD Grosseto, con il commissario dell'Unione Comunale, Francesco Gazzetti e il segretario Provinciale Marco Simiani, continua il percorso "Idee in Circolo", il viaggio tra i circoli del comune per far ripartire il Pd proponendo a iscritti e simpatizzanti tematiche case al territorio e argomenti di attualità. "Mi è sembrato giusto - ha detto il commissario Gazzetti - mettermi in ascolto della nostra gente e per farlo ho pensato che fosse bello andare a far visita a tutti i circoli". 

I prossimi appuntamenti di questo giro nei circoli del PD di Grosseto vedrà Gazzetti impegnato in incontri che vanno da Braccagni fino a parti della città capoluogo. Dopo l'incontro con i circoli di Roselle-Istia-Batignano e Grosseto Centro, il viaggio riprende mercoledì 19, quando Gazzetti e Simiani saranno alle 21:30 al Circolo PD di Braccagni-Montepescali (al Centro Sociale di Via dei Garibaldini 42). Altri due appuntamenti sono già stati fissati anche per giovedì 20, entrambi nella città di Grosseto, il primo al Circolo Pace (Via Emilia, 82) alle ore 18:30 e il secondo al Circolo Barbanella (Via Cattaneo, 8) alle ore 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno