Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 26 marzo 2018 ore 18:20

Giovani chef all'opera per Primi di Toscana

​Il tortello ripieno di patate, guanciale e parmigiano ha conquistato i palati della giuria del concorso voluto dalla Regione “Primi di Toscana”



GROSSETO — Il tortello ripieno di patate, guanciale e parmigiano, tradizione unita all'innovazione, ha conquistato i palati della giuria del concorso culinario “Primi di Toscana”, arrivato per questa nuova tappa all'Istituto alberghiero Leopoldo II di Lorena di Grosseto. Una sfida riservata agli studenti e alle studentesse degli istituti alberghieri della Toscana promossa dalla Regione dove i giovani cuochi si sono cimentati nella preparazioni di primi piatti dal sapore tutto toscano.

La giuria ha scelto come miglior primo piatto il tortello di Mattia Vitali che rappresenterà l'Istituto Leopoldo II di Lorenza alla prova finale che si terrà venerdì 11 maggio all'Istituto alberghiero Saffi di Firenze.

Nei prossimi giorni si cimenteranno gli studenti e le studentesse degli altri istituti alberghieri che ancora non sono si sono messi ai fornelli per il concorso Primi di Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità