QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 15° 
Domani -2°11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 10 dicembre 2018

Attualità lunedì 26 marzo 2018 ore 18:20

Giovani chef all'opera per Primi di Toscana

​Il tortello ripieno di patate, guanciale e parmigiano ha conquistato i palati della giuria del concorso voluto dalla Regione “Primi di Toscana”



GROSSETO — Il tortello ripieno di patate, guanciale e parmigiano, tradizione unita all'innovazione, ha conquistato i palati della giuria del concorso culinario “Primi di Toscana”, arrivato per questa nuova tappa all'Istituto alberghiero Leopoldo II di Lorena di Grosseto. Una sfida riservata agli studenti e alle studentesse degli istituti alberghieri della Toscana promossa dalla Regione dove i giovani cuochi si sono cimentati nella preparazioni di primi piatti dal sapore tutto toscano.

La giuria ha scelto come miglior primo piatto il tortello di Mattia Vitali che rappresenterà l'Istituto Leopoldo II di Lorenza alla prova finale che si terrà venerdì 11 maggio all'Istituto alberghiero Saffi di Firenze.

Nei prossimi giorni si cimenteranno gli studenti e le studentesse degli altri istituti alberghieri che ancora non sono si sono messi ai fornelli per il concorso Primi di Toscana.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità