Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 26 marzo 2022 ore 14:55

Porta la bimba a scuola e le svuotano l'auto

volante della polizia

Aveva parcheggiato solo per pochi minuti, ma i ladri sono stati più veloci rompendo il finestrino della vettura e impossessandosi di borsa e cellulare



GROSSETO — Una sosta di pochi minuti, giusto il tempo di accompagnare la figlioletta a scuola e tornare indietro. Ma tanto è bastato ai topi d'auto che in un'azione lampo hanno rotto il finestrino della vettura parcheggiata svuotandola di quanto c'era dentro: la borsa della signora e lo smartphone.

E' successo il 24 Marzo in via Udine e sul posto sono intervenute le volanti della polizia chiamati dalla proprietaria dell'auto non appena si è resa conto dell'accaduto. Non c'erano testimoni e nella zona sono assenti impianti di videosorveglianza.

La polizia si è dunque messa sulle tracce del dispositivo mobile, localizzato grazie a una app presente sul telefono. Individuato il segnale gli agenti si sono recati sul posto indicato perlustrando l'area e trovando il cellulare abbandonato ma perfettamente funzionante in un giardino tra via Don Minzoni e via Roma, restituendolo così alla proprietaria. E ora si cerca il responsabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno