Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 30 agosto 2016 ore 14:58

Forza Italia al veleno per la proposta di Marras

Dopo il no di Lega Nord, anche Forza Italia esprime la propria contrarietà alla liberalizzazione di ogni tipo di droga



GROSSETO — "Il capogruppo Pd in consiglio regionale Leonardo Marras non sa più come attirare le attenzioni su di sé. Adesso propone la liberalizzazione dei cannabinoidi attraverso una mozione: più che una proposta fondata, ci sembra la solita trovata dei Democratici per deviare l'attenzione dai problemi seri e creare dibattito, soprattutto in Maremma". 

Così il coordinatore provinciale di Forza Italia Sandro Marrini è intervenuto in merito alla mozione presentata dal consigliere regionale (leggi l'articolo correlato). Ma la sferzata arriva direttamente a Marras.

"Le sparate di Marras, oggi più che mai, appaiono quindi fuori luogo, lontane anni luce dal nuovo approccio proposto dalla giunta di centrodestra", ha commentato Marrini che ha invitato il consigliere regionale a concentrarsi su su altri argomenti cari alla Maremma.

"Forza Italia - ha concluso - ribadisce la propria contrarietà alla liberalizzazione di ogni tipo di droga, ma non è questo il punto: Marras tenga i piedi per terra e, in quanto rappresentante della Maremma, si batta per questioni concrete che interessano i cittadini. Le questioni sociali devono essere affrontate in ben altri modi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità