Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 13 novembre 2015 ore 14:16

Forza Italia, ecco i nomi

Il coordinatore provinciale Sandro Marrini ha definito la squadra già pronta per la sfida delle amministrative della primavera prossima



GROSSETO — Finora la sola cosa ufficiale era che il coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai avesse individuato in Sandro Marrini il coordinatore provinciale di Grosseto. Oggi, assieme alla responsabile nazionale comunicazione di Forza Italia Deborah Bergamini, è stato presentato tutto il gruppo grossetano al completo.

Ecco la squadra: rispondono all’appello Roberto Berardi, Luciano Giulianelli, Alberto Lazzaretti e come componenti un battaglione di altre 29 persone compresi i coordinatori comunali che sono Marco Biagioni per Grosseto, Luca Teglia per Orbetello, Simone Seggiani per Roccalbegna, Michele Giannone a Castiglione della Pescaia, Gianni Iozzelli a Scansano, Silvia Ferrini a Monte Argentario, ancora Luciano Giulianelli a Scarlino e Franco Filippini a Follonica.

A far poi parte della segreteria provinciale, ci sono da Castiglione della Pescaia Maurizio Ambrosi e Alessandra Vannini, da Cinigiano Alice Bianchini, da Follonica Ezio Puggelli, Marco Rodriguez, Alessio Caselli e Massimiliano Fabbri, da Gavorrano Massimo Lucattini e Mario Ceccarelli, per Grosseto Luca Agresti, Alessandro Antichi, Giampiero Lucchetti, Vera Gimignani Rossi, Federico Forcelloni e Andrea Allegro, per Isola del Giglio Sergio Ortelli, per Massa Marittima Lavdi Sijani, per Monte Argentario Alessandro Roncolini, mentre Nilo Martellini rappresenterà Roccastrada e Francesca Bronzetti con Lorenzo Catalini faranno altrettanto a Scarlino.

“Il quadro dei coordinamenti provinciali – ha spiegato Stefano Mugnai – si va componendo in tutta la Toscana. La voglia di lavorare è tanta, c’è fermento e c’è voglia di tornare sul territorio, fuori dai palazzi e sporcandosi le scarpe. Oggi Marrini ha definito anche Grosseto che si prepara all’importante sfida delle amministrative della primavera prossima”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno