Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 07 settembre 2016 ore 17:38

Ancora un incendio, è di nuovo allarme piromane

Foto d'archivio

La fiamme hanno corso lungo la sterpaglia che tratteggia una strada di periferia a Grosseto. Carabinieri e municipale sul posto per le indagini



GROSSETO — Gli incendi tornano a minacciare il grossetano. Dopo i tre incendi che si sono verificati nel pomeriggio di ieri (leggi l'articolo correlato), i vigili del fuoco sono intervenuti nella mattinata per spegnere un nuovo incendio.

Le fiamme sono partite dal bordo della strada non lontano dalle case e hanno percorso un centinaio di metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale per le indagini.

La Procura di Grosseto, infatti, ha aperto un fascicolo (leggi l'articolo consigliato) dopo la serie di incendi dolosi che hanno ridotto in cenere ettari e ettari di vegetazione in tutta la Maremma, contanti più di 50 roghi nel corso dell'estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno