Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 06 luglio 2017 ore 12:50

Ferrara confermato alla guida del Lions Club

L’associazione, in occasione del passaggio della campana, ha consegnato il riconoscimento di imprenditore dell’anno alla famiglia Bianchi



GROSSETO — Gianluigi Ferrara è stato confermato alla guida del Lions Club Grosseto Aldobrandeschi: per lui un altro anno di lavoro alla guida dell’associazione del capoluogo maremmano.

Alla cerimonia del passaggio della campana si è tenuta anche la consegna del riconoscimento di imprenditore dell’anno, intitolato a Riccardo Simoni, consegnato alla famiglia Bianchi in memoria di Mario Bianchi, che ha fatto la storia di Grosseto nei settori di commercio e turismo. "Mario Bianchi è scomparso recentemente – dice il presidente del Lions Club Ferrara –: aveva ereditato dai genitori la grande passione per il commercio e per le attività imprenditoriali, una passione della quale ha beneficiato sicuramente l’intera comunità grossetana e, più in generale quella maremmana. Mario ha contribuito, si può dire con certezza, a rilanciare un territorio la cui storia era segnata come “amara”. Ha saputo e voluto creare posti di lavoro come nessun altro imprenditore".

E adesso ci sono i familiari a portare avanti quanto creato da Bianchi: "Ha lasciato alla famiglia, alla sua Lucia, alle adorate figlie, Alessandra, Daniela e Paola che hanno sempre seguito, anche durante gli studi, le attività di casa – ricorda Ferrara – un patrimonio che ha richiesto e richiede sacrifici giornalieri, impegno, dedizione, unità d’intenti, amore per la nostra terra". Nel corso della serata sono stati premiati anche i soci più “fedeli” al Lions Club: Ettore Biagioli (38 anni), Paolo Fabbri (20 anni), Sergio Mariniello (19 anni), Antonio Cocchia (15 anni) e Margaret Calabria (11 anni). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità