Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 15 giugno 2016 ore 15:01

Felicioni voterà Lorenzo Mascagni

Massimo Felicioni

L'ex candidato a sindaco Massimo Felicioni raccoglie i simpatizzati di Grosseto Oggi per Domani e li invita a credere nel progetto di Lorenzo Mascagni



GROSSETO — "Confermiamo la nostra ferma critica visione rispetto a molte azioni politiche di governo operate in questi ultimi dieci anni dal Pd grossetano, - ha specificato Felicioni - ma ciò non significa però dover essere così irresponsabili ed autolesionisti da regalare la città, il Comune, ad un populista iracondo; preferiamo portare avanti le nostre idee all’interno di un dibattito politico fatto da un humus diverso".

A convincere Massimo Feliciono è stata la promessa del candidato a sindaco Lorenzo Mascagni sul rinnovamento della giunta comunale e la certezza che il candidato democratico sia in possesso di una personalità politica civile e mai umorale. 

Poi lancia l'invito a Massimo Ceciarini, Marco Barzanti e Giacomo Gori, alcuni degli sconfitti di queste elezioni, a tener alto il dibattito politico piuttosto che uscire di scena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro