Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 19:33

"Bene solo la firma per la mobilità"

Leonardo Marras, consigliere regionale Pd

Il consigliere regionale Marras (Pd) commenta la firma del fallimento Mabro e il licenziamento dei 176 operai da tutelare



GROSSETO — “Mai come questa volta ho desiderato sbagliarmi. Non più di un mese fa, avevo consigliato di non cadere in facili entusiasmi, perché già era capitato diverse volte in passato, e purtroppo, anche in questo caso, la speranza si è affievolita pian piano". Così il consigliere Leonardo Marras (Pd) ha commentato il fallimento dell'azienda tessile Mabro.

"Se siamo arrivati fin qui, se abbiamo potuto aggrapparci ad una speranza in questi anni lo dobbiamo, prima di tutto, alle lavoratrici e ai lavoratori che non hanno mai smesso di crederci e al sindacato che ha voluto con determinazione la Prodi bis per l’azienda anche se, forse, non ce n’erano proprio tutte le condizioni. - ha aggiunto - Oggi è finita, dobbiamo mettere un punto. Ma da questo punto dobbiamo ripartire, insieme. Accolgo con favore l’invito del segretario della Cgil Renzetti e dichiaro la mia disponibilità come rappresentante del territorio e quella della Regione Toscana per costruire una nuova sinergia istituzionale e tentare di trovare le soluzioni necessarie. Al Comune di Grosseto rimprovero, senza polemica, la fuga in avanti dell’ultimo periodo, la volontà di intestarsi una risoluzione della vicenda senza avere le giuste cautele e rilancio l’auspicio di una reale e piena collaborazione istituzionale nell’interesse unico dei lavoratori e della città".

Per il consigliere Marras ora è il momento di sfruttare la straordinaria professionalità delle vestaglie azzurre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno