Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 19:11

Da Cgil il supporto alle vestaglie azzurre

"Si riparte dalla professionalità delle vestaglie azzurre, perché il settore dell’alta moda non ha risentito della crisi"



GROSSETO — "Volevano soltanto lavorare e hanno dimostrato a tutti l’attaccamento al proprio lavoro. Ma averlo difeso con le unghie e con i denti rivendicando una professionalità che tutti hanno sempre riconosciuto – ha sottolineato il segretario provinciale della Cgil, Claudio Renzetti - non è bastato a scongiurare il fallimento della Mabro".

Secondo Cgil, sul fallimento hanno pesato le gestioni degli anni passati e la normativa del Jobs act. "Comunque, nonostante la tristezza e la rabbia, non abbiamo tempo da perdere. - ha aggiunto Renzetti - In appena due giorni dovremo gestire l'attivazione di un ammortizzatore sociale che perlomeno consenta alle donne della Mabro di provare a reinventarsi in un mercato del lavoro durissimo". 

Intanto, dal commissario Coscione, dal sindaco e dalla giunta comunale il sindacato si aspettiamo una nuova convocazione di tutte le lavoratrici per avere una spiegazione esaustiva su cosa è andato storto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità