Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 11:15

Espulso nel 2016 rientra illegalmente in Italia

I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato tunisino. L'uomo era stato rimpatriato l'anno scorso ma ieri pomeriggio è stato sorpreso in via Sauro



GROSSETO — Era stato espulso dal territorio nazionale nel 2016, ma ieri pomeriggio i carabinieri lo hanno sorpreso in via Sauro mentre si aggirava con fare sospetto vicino ad alcune auto parcheggiate.

L'uomo, un pregiudicato tunisino, è stato arrestato con l'accusa di violazione delle norme sull'immigrazione dopo un controllo dal quale è emerso il suo trascorso, culminato in un decreto di espulsione nel settembre del 2016. In quell'occasione i carabinieri della stazione di Grosseto lo avevano condotto al Cie di Caltanissetta, e l'uomo era stato rimpatriato in Tunisia.

Essendosi reintrodotto illegalmente nel territorio italiano il tunisino è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno