Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 19:18

Landi presidente di Acquedotto del Fiora

Nominato il nuovo cda in carica per i prossimi 3 anni. Da Grosseto la proposta per la nuova sede centrale della società



GROSSETO — L'assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Acquedotto del Fiora. A presiederlo sarà Emilio Landi. Il nuovo cda sarà in carica per i prossimi 3 anni. 

Per la parte pubblica sono stati nominati Emilio Landi, Roberto Baccheschi, Roberto Renai, Bianca Maria Rossi e Aviano Savelli, mentre per la parte privata sono stati nominati Emanuela Cartoni, Giovanni Paolo Marati e Jolanda Papalini e Aldo Stracqualursi.

Il sindaco Antonfranceco Vivarelli Colonna si è mostrato soddisfatto della sintesi raggiunta. L’amministrazione comunale si è congratulata con Emilio Landi per la nomina al vertice di Acquedotto del Fiora spa, ma non nasconde la soddisfazione per l'ingresso di Roberto Baccheschi. 

Soddisfatto anche l’assessore alle Partecipate, Giacomo Cerboni che guarda l’avvento del nuovo consiglio di amministrazione presieduto da Landi come un punto di partenza per giungere a quella che è, ormai, un’idea condivisa: spostare la futura sede centrale di Acquedotto del Fiora da piazza Marconi all’ex Garibaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno