Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 06 dicembre 2019 ore 14:50

Emergenza freddo, contributo alla Caritas

Dall’amministrazione comunale 750 euro per coprire parte delle attività per l’assistenza alle persone in difficoltà



GROSSETO — Il Comune mette a disposizione della Caritas diocesana un contributo volto a sostenere il progetto Emergenza Freddo per l’assistenza alle persone in difficoltà.

Il contributo di 750 euro servirà a coprire parte delle attività dell’associazione legate all’emergenza freddo, così da aiutare chi vive in condizioni precarie, con coperte per superare i giorni più rigidi.

“Ringraziamo la Caritas Diocesana per il grande lavoro svolto al servizio della nostra comunità – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Sociale Mirella Milli -. L’impegno aumenta ulteriormente nel periodo invernale, a causa dell’abbassarsi delle temperature. Per questo abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno a sostegno del Progetto Emergenza Freddo, in modo che unendo le forze si possa dare una risposta concreta a chi ha bisogno. Anche in questo caso, come in molti altri, l’opera delle associazioni diventa indispensabile a coprire servizi che l’Amministrazione comunale non riuscirebbe a garantire da sola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro