Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica mercoledì 18 maggio 2016 ore 17:01

Sovranità Toscana punta su Tornusciolo

​Alle elezioni comunali di Grosseto Sovranità Toscana non ha una propria lista si rispecchia in Gino Tornusciolo di Fratelli d’Italia



GROSSETO — Alle prossime elezioni comunali di Grosseto Sovranità Toscana non sarà presente con una propria lista, ma invita a votare Gino Tornusciolo, candidato nella lista di Fratelli d’Italia.

“Tornusciolo - precisa la nota del direttivo regionale di Sovranità Toscana - ha dimostrato di essere un candidato valido operando egregiamente nell’area grossetana con la sua associazione La Deceris. Quest’ultima ha portato avanti azioni ed iniziative in linea con i principi ed i valori che sono alla base del programma di Sovranità. Ecco perché riteniamo che sia una persona sulla quale riporre la nostra fiducia e ribadiamo l’invito a tutti i nostri sostenitori, e a quelli di CasaPound, a dare il proprio voto ad una candidato credibile come Tornusciolo, con il quale siamo certi che potranno essere portate avanti in futuro tante battaglie in comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno