Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 16:36

Apre l'Ecomercato di Legambiente

Foto d'archivio

Al Centro per lo sviluppo sostenibile “Il Girasole” ci sarà l'ecomercato per raccogliere fondi da devolvere al Progetto rugiada



GROSSETO — Conclusa la 28esima edizione di Festambiente, riapre l'Ecomercato, il grande bazar di Legambiente a Rispescia nel Centro nazionale per lo sviluppo sostenibile.

A partire dalla mattina di venerdì 19 agosto, ogni giorno dalle 9 alle 19 sarà possibile acquistare vino biologico, olio extravergine d’oliva, t-shirt, abbigliamento, cosmetica naturale, prodotti tipici e biologici a filiera corta come formaggi, salumi, frutta e verdura, pasta e risotti, dolci, farina, biscotti, marmellate, yogurt, caramelle, miele, succhi di frutta e bibite, crostate, salse e sughi, tè e caffè equosolidale e crema di nocciole. E ancora libri, borse, zaini, giochi per bambini, cappellini, prodotti alternativi per la cancelleria in carta riciclata, detersivi ecologici e articoli per la casa, prodotti equosolidali e molto altro ancora. 

L'Ecomercato rimarrà aperto fino a esaurimento scorte. Tutto il ricavato sarà devoluto al Progetto Rugiada, rivolto ai bambini e alle bambine residenti nelle aree contaminate della Bielorussia a seguito del fallout radioattivo di Chernobyl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità