Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 20 aprile 2019 ore 09:27

Ecco l'Osservatorio turistico di destinazione

​Si è insediato la mattina del 18 aprile, nella sala consiliare del Comune di Grosseto, l'Otd dell'Ambito turistico Maremma Toscana sud



GROSSETO — Si è insediato la mattina del 18 aprile, nella sala consiliare del Comune di Grosseto, l’Osservatorio turistico di destinazione dell’Ambito turistico Maremma Toscana sud. 

In occasione dell’assemblea sono stati affrontati temi relativi alla programmazione delle attività per l’anno in corso, in particolare la promozione turistica del territorio attraverso la partecipazione a eventi nazionali e internazionali in collaborazione con Seam – Aeroporto Grosseto e l’eventuale organizzazione di ulteriori iniziative promozionali in collaborazione con Toscana Promozione.

Fanno parte dell’Ambito turistico Maremma Toscana sud i seguenti Comuni: Grosseto, Manciano, Pitigliano, Cinigiano, Semproniano, Civitella marittima, Campagnatico, Monte Argentario, Capalbio, Orbetello, Scansano, Isola del Giglio, Magliano in Toscana, Sorano.

Alla riunione erano presenti come componenti dell’Otd le Pro Loco di Grosseto, Cinigiano e Catabbio (Semproniano), la Confederazione italiana agricoltori – Turismo Verde, la Fondazione Polo universitario onlus, Confcommercio, Coldiretti – Terra Nostra, Seam-Aeroporto Grosseto, Federalberghi Confesercenti, Confagricoltura-Agriturist, Terme di Saturnia, Confartigianato, Portargentario, Polo museale della Toscana (area sud), Confconsumatori, Parco della Maremma, Cgil – Filcams, Cna, Camera di Commercio, Parco arcipelago toscano, Adiconsum, Adic Toscana, Federconsumatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno