Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 18:29

Ecco dove trovare confezioni regalo solidali

A Natale compi un gesto speciale e partecipa alla raccolta fondi chiedendo agli operatori della Fondazione Il Sole di impacchettare i tuoi regali



GROSSETO — Anche per questo Natale i grossetani troveranno i volontari della Fondazione Il Sole pronti a confezionare i pacchi regalo natalizi in cambio di un piccolo contributo, destinato a finanziare le attività di socializzazione rivolte alle persone con disabilità.

"Quest’anno – spiega Elena Menghini, che per la Fondazione si occupa del fund raising - abbiamo raddoppiando gli sforzi per coprire più negozi delle tre aziende che hanno deciso di darci la possibilità di confezionare i pacchi natalizi nei loro negozi: Andreini Giocattoli, La Gardenia e Marionnaud alle quali siamo davvero grati per averci dato questa opportunità. Il contributo per il confezionamento dei pacchi di natale, naturalmente, sarà libero e a discrezione dei clienti. Le risorse ricavate da questa raccolta fondi saranno utilizzate per il progetto 'Giochiamo insieme', a cui partecipa un gruppo di bimbi speciali con sindrome dello spettro autistico, e per la 'Attività occupazionale', che oramai è frequentata da 50 persone con disabilità".

I negozi del gruppo Andreini Giocattoli sono quello sito nel centro commerciale di via Aurelia Nord 217 e in via Paglialunga 5 nel centro storico, quelli de La Gardenia in corso Carducci e via Ricasoli, e quello di Marionnaud in via Aurelia Nord 58.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno