QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi -1°0° 
Domani -3°11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 11 dicembre 2018

Cronaca giovedì 24 novembre 2016 ore 15:21

Droga in giardino, arrestati tre coinquilini

L'operazione dei carabinieri con l'unità cinofila di San Rossore ha portato all'arresto di tre marocchini per detenzione e spaccio di droga



GROSSETO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto, assieme a quelli di Cinigiano, Civitella Marittima e Alberese e ad un’unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili di San Rossore, hanno tratto in arresto tre cittadini marocchini per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nel corso di una perquisizione effettuata a Sasso d’Ombrone nella casa dove vivono i tre uomini, i militari hanno rinvenuto una busta parzialmente sepolta in un giardino contenente 28 ovuli di hashish avvolti nel cellophane per un peso complessivo di 300 grammi, nonché vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente e denaro, circa 300 euro, provento dell’attività illecita. Lo stupefacente e le banconote sono state sottoposte a sequestro.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato dai carabinieri, mentre i tre marocchini sono stati portati nel carcere di Grosseto a disposizione dell’autorità giudiziaria.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità