Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 24 novembre 2016 ore 15:21

Droga in giardino, arrestati tre coinquilini

L'operazione dei carabinieri con l'unità cinofila di San Rossore ha portato all'arresto di tre marocchini per detenzione e spaccio di droga



GROSSETO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto, assieme a quelli di Cinigiano, Civitella Marittima e Alberese e ad un’unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili di San Rossore, hanno tratto in arresto tre cittadini marocchini per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nel corso di una perquisizione effettuata a Sasso d’Ombrone nella casa dove vivono i tre uomini, i militari hanno rinvenuto una busta parzialmente sepolta in un giardino contenente 28 ovuli di hashish avvolti nel cellophane per un peso complessivo di 300 grammi, nonché vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente e denaro, circa 300 euro, provento dell’attività illecita. Lo stupefacente e le banconote sono state sottoposte a sequestro.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato dai carabinieri, mentre i tre marocchini sono stati portati nel carcere di Grosseto a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno