Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 14:40

Divisori contro l'assalto per le pensioni

Nei cinque uffici postali di Grosseto volontari della Protezione civile al lavoro per scongiurare gli assembramenti durante il ritiro delle pensioni



GROSSETO — Assistenza a Poste Italiane dal Comune di Grosseto per evitare assembramenti durante il ritiro delle pensioni negli uffici postali nell'emergenza coronavirus. L'amministrazione comunale ha messo a disposizione con l'aiuto della Protezione civile e di Sistema un'organizzazione atta ad evitare assembramenti per il servizio di ritiro pensioni previsto da oggi al primo aprile in cinque uffici postali della città.

Al lavoro per noi i volontari dell'associazione La Racchetta per dare informazioni e per fare in modo che vengano rispettate le distanze tra utenti in attesa all'esterno delle Poste.

"Per il ritiro delle pensioni - ricorda il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna - potranno recarsi alle Poste del territorio comunale di Grosseto gli utenti in questo ordine alfabetico relativo ai cognomi. Per ogni lettera è stato assegnato un giorno:

A-B giovedì 26 marzo
C-D venerdì 27 marzo
E-K sabato 28 marzo
L-O lunedì 30 marzo
P-R martedì 31 marzo
S-Z mercoledì 1 aprile

Gli uffici postali aperti sono i seguenti: via Scansanese, via Rovetta, via Adriatico, via Repubblica Domenicana Grosseto centro, p.zza Rosselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità