Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 12:22

Divampa la polemica dopo le offese a fine partita

Il presidente del Roselle è stato accusato dal collega di Seravezza di aver pronunciato parole offensive contro le vittime della strage nazista



GROSSETO — La partita Roselle-Seravezza, due squadre del campionato di Eccellenza toscana girone A, era appena finita quando è infiammata la polemica. 

Il Seravezza Pozzi ha accusato il presidente della squadra della provincia di Grosseto, Simone Ceri, di aver proferito parole d'insulto dopo la partita di mercoledì scorso di Coppa Italia; parole contro le vittime della strage nazista di Sant'Anna di Stazzema e la volontà di organizzare un pullman per la partita di ritorno per "distruggere" il paese.

I dirigenti della squadra della Versilia hanno invitato il presidente avversario a incontrare alcuni superstiti della strage e a chiedere loro scusa. Ma il presidente Ceri ha ribadito che quelle frasi non sono mai state dette a eccezion del fatto di voler organizzare un pullman. Il presidente, comunque, è pronto a dimettersi se il consiglio del Roselle valuterà incompatibile il suo ruolo di presidente-tifoso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno