Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 17:11

Covid, un decesso e un nuovo caso in 24 ore

Dopo cinque giorni a zero casi in provincia di Grosseto si è registrato un tampone positivo nel comune di Castiglione della Pescaia. Un decesso



GROSSETO — Nelle ultime 24 ore nella provincia di Grosseto l'Asl Toscana sud est segnala un nuovo caso positivo e un decesso. Si tratta di una donna di 85 anni con quadro clinico estremamente complesso che si trovava ricoverata all'ospedale Misericordia. I decessi nel territorio salgono così a 24.

Per quanto riguarda il nuovo caso positivo al Covid-19 è stato registrato nel Comune di Castiglione della Pescaia, era dal 10 giugno che non si segnalavano nuovi positivi nel Grossetano. In totale da inizio epidemia sono stati 397 i casi di coronavirus nel grossetano.

Nel territorio dell'Asl Toscana sud est nelle ultime 24 ore sono stati due i casi di coronavirus segnalati, quello a Castglione della Pescaia e uno ad Arezzo.

In totale gli attualmente positivi tra Arezzo, Siena e Grosseto restano 35, di cui 20 persone sono in isolamento domiciliare, 7 in ospedale, 2 in Rsa, 6 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1353.

I dati forniti oggi dalla Regione vedono, nel resto della Toscana, 8 nuovi casi di positività e 3 decessi. Dall'inizio dell'epidemia, in Toscana sono stati registrati 10.188 casi di positività, 1.088 decessi e 8.0611 guarigioni. Le persone attualmente positive sono 489.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno