Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 17:52

Covid, terzo giorno consecutivo senza nuovi casi

covid volontari

La Asl Sud Est non ha segnalato nuovi positivi al Covid-19 in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore. In Toscana i nuovi malati sono 14



GROSSETO — A Grosseto il Covid è fermo da tre giorni. Lo dice il nuovo bollettino dell'Asl Toscana Sud Est. Il totale delle persone che hanno contratto il virus nel territorio grossetano, quindi, resta fermo a 408. Non si registrano, inoltre nuovi decessi.

Sono allo stato attuale 37 i casi in carico ai servizi sanitari nella Asl Sud Est: 31 persone sono in isolamento domiciliare, 4 sono in ospedale, 1 è un ricovero extra Asl, 1 tampone è in attesa di esito dal laboratorio. I guariti sono 1.394.
Da ieri sono stati effettuati 638 tamponi.

In Toscana oggi sono stati altri 14 i casi di Covid-19, tre dei quali sono riconducibili, spiega la Regione, al "cluster" individuato nel Mugello. I guariti salgono a 8.962, cioè 16 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno