Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 17:56

Covid, nel grossetano otto nuovi casi in 24 ore

Otto nuovi casi di Coronavirus sono stati rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto. Casi a Cinigiano, Follonica e Roccastrada



GROSSETO — Sono 120 nuovi casi di coronavirus in Toscana di cui 8 in provincia di Grosseto. Sono i numeri contenuti nel report della Regione, relativi alle ultime 24 ore.

Secondo quanto riportato dal bollettino della Asl sud est i nuovi casi sono riconducibili a un uomo di Grosseto di 54 anni che è stato ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Grosseto, una ragazza di 21 anni rientrata a Cinigiano dalla Romania che si trova in isolamento ed è asintomatica.

Nel comune di Follonica altri due casi: una donna di 85 anni asintomatica rientrata dalla Romania e un uomo di 76 anni.

Tre i casi invece nel comune di Roccastrada: un uomo e una donna di 36 e 35 anni rientrati dalla Spagna asintomatici e una donna di 64 contatto di caso paucisintomatica.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino odierno, come detto, sono 120, ma si contano anche 86 guariti in più rispetto a ieri.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi hanno raggiunto quota 14.827. Di questi, 3.402 sono attualmente positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca