Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 16:28

Covid, nel Grossetano 258 nuovi positivi e 2 morti

Il report dell'Asl sud est fotografa l'andamento dell'epidemia tra Grosseto e provincia, dove si registrano altri 2 decessi



GROSSETO — Nella giornata di  ieri in provincia di Grosseto sono risultate positive al Covid altre 258 persone. Per altre 402, invece, è stata accertata la guarigione dal virus. E' quanto emerge dal bollettino sanitario diffuso dall'Asl sud est, che fotografa l'andamento dell'epidemia.

Per quanto riguarda i ricoveri, nella bolla Covid dell'ospedale di Grosseto sono attualmente ricoverati 39 pazienti (circa il 50 % non è vaccinato, l'altra metà è vaccinata con una dose o con 2 dosi da più di 120 giorni). Sono 5 invece i pazienti in terapia intensiva, dove la percentuale di non vaccinati sale all'60%.

L'azienda sanitaria segnala altri due decessi collegabile al Covid in provincia di Grosseto. Si tratta un uomo di 83 anni e di una donna di 87, deceduti all'ospedale Misericordia.

Ecco la distribuzione dei nuovi casi emersi in provincia di Grosseto: 

Arcidosso 1, Campagnatico 6, Capalbio 1, Castel Del Piano 5, Castell'Azzara 1, Castiglione Della Pescaia 14, Cinigiano 3, Civitella Paganico 4, Follonica 26, Gavorrano 4, Grosseto 114, Isola Del Giglio 2, Magliano In Toscana 5, Manciano 8, Massa Marittima 7, Monte Argentario 12, Monterotondo Marittimo 3, Montieri 2, Orbetello 14, Pitigliano 2, Roccalbegna 2, Roccastrada 7, Scansano 6, Scarlino 5, Seggiano 1, Sorano 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno