Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 18:55

Coronavirus, 24 nuovi casi e 115 guarigioni

Le nuove positività sono state accertate grazie all'analisi di oltre 800 tamponi. Attualmente in provincia di Grosseto si contano 1179 positivi



GROSSETO — Dopo i 29 nuovi casi segnalati ieri, oggi il report dell'Asl sud est segnala un lieve decremento: tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati infatti accertati 24 nuovi contagi su 864 tamponi analizzati e  ben 115 guarigioni.

Nuovi casi sono stati individuati a Castell'Azzara, Cinigiano, Follonica, Gavorrano e Orbetello, dove è stato riscontrato un  positivo per Comune, Grosseto dove i  nuovi positivi sono 12, Monte Argentario con 3 e Roccastrada con 4.

Attualmente in provincia di Grosseto si contano 1179 positivi.  All'ospedale Misericordia i ricoverati per Covid sono attualmente 45, 16 in terapia intensiva. Non si registrano nuovi decessi attribuibili al virus.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno