Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica mercoledì 18 maggio 2016 ore 16:37

Ambiente, gli aspiranti sindaco a confronto

Comune di Grosseto

Le associazioni ambientaliste chiedono le idee dei candidati alla poltrona di primo cittadino di illustrare i loro progetti su ambiente e salute



GROSSETO — © attive nel Comune di Grosseto Forum Ambientalista, Italia Nostra, ISDE-Medici per l'Ambiente, Legambiente, Lipu e WWF invitano tutti i candidati a sindaco a un confronto su specifiche domande di carattere ambientale e di salute pubblica.

L'appuntamento è per il 24 maggio alle ore 15.30 presso il cinema Stella per rispondere alle loro domande. Le associazione porranno la loro lente d'ingrandimento su gestione dei rifiuti solidi urbani, mobilità urbana e corridoio tirrenico, tutela e gestione della fascia costiera, controllo degli impianti a biomasse e inquinanti, messa in sicurezza del fiume Ombrone.

Al termine dell'incontro con i candidati si potrà assistere alla proiezione del film “Sporchi da morire” di Marco Carlucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno