QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°34° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 29 giugno 2016

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 11:13

Grosseto città dello sport

Il sindaco Bonifazi e l'assessore Paolo Borghi

Il turismo sportivo al centro di un incontro promosso da Fare Grosseto insieme a Gente di Grosseto. Invitato l'assessore e candidato Paolo Borghi

GROSSETO — L'incontro si terrà venerdì 12 febbraio alle ore 15.30 all'Hotel Airone. L'intento, come spiegano gli organizzatori, è quello di chiedere alla coalizione di centrosinistra di passare dalle parole ai fatti. 

"Con Paolo Borghi, attuale assessore allo sport e promotore di tante iniziative sportive a carattere nazionale ed internazionale verranno individuati percorsi e progettualità che possano favorire ed agevolare la realizzazione anche di altre. - spiegano - Scegliere la sussidiarietà come strumento di promozione e di sostegno dello sport e del turismo del nostro territorio, favorire i cittadini ad avviare iniziative autonome che il Comune sosterrà e coordinerà".

Pensare a Grosseto come città dello sport potrebbe essere l'inizio. L'iniziativa di venerdì si svolge parallelamente alla promozione dei comuni di Grosseto, Capalbio, Orbetello, Castiglione della Pescaia, Scarlino, Follonica e Monte Argentario alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano con il progetto di promozione turistica “Maremma Toscana – Costa della Vela”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica