QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 13°15° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 11 dicembre 2017

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 16:55

Ci sono i lavori e il Cup abbassa il bandone

Chiusura anticipata il 28 settembre negli sportelli di prenotazione in città e provincia. Tecnici all'opera per aggiornare le procedure informatiche

GROSSETO — La chiusura degli sportello del Centro unico prenotazioni di Grosseto scatterà alle 16.45 di domani. Il provvedimento, spiega la Asl in una nota, non riguarda il call center della ex Asl di Grosseto, che è attivo fino alle 16, ma solo gli sportelli Cup del Capoluogo e della provincia che chiudono dalle 16.45 in poi. Si tratta, in particolare, del Cup dell'ospedale Misericordia di Grosseto e del distretto di via Don Minzoni, il CUP degli ospedali di Orbetello, Pitigliano e Casteldelpiano, il CUP dei distretti di Manciano, Follonica e Scansano.

In queste sedi, dopo le 16.45, non è più possibile effettuare attività di prenotazione, accettazione, riscossione ticket e tutti gli altri servizi di sportello. Sempre per le stesse ragioni, dopo le 16.45, non sarà possibile effettuare o revocare le prenotazioni, nonché il pagamento dei ticket, anche nelle farmacie pubbliche e private della provincia di Grosseto che hanno aderito al progetto “Farmacup”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro