Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 12:00

Check up per le aziende che vogliono esportare

Foto d'archivio

Così Confartigianato Imprese avvia una convenzione per affiancare iscritti e non verso un programma di internazionalizzazione dell'impresa



GROSSETO — Per le imprese maremmane che vogliono tentare di affacciarsi sui mercati internazionali, oppure che puntano a consolidare la loro posizione all'estero, è attivo il servizio di consulenza individuale e gratuita offerta alle aziende dallo Studio D'Antonio di Milano, che si occupa proprio di internazionalizzazione ed export. 

"La consulenza – hanno spiegato Mauro Ciani e Emiliano Calchetti, segretario generale e funzionario di Confartigianato Imprese Grosseto – avverrà nella nostra sede di via Monte Rosa: sulla base delle specifiche caratteristiche dell'impresa e dei suoi prodotti o servizi, verranno segnalati i mercati più interessanti e le migliori modalità per approcciare quei mercati oppure consolidare la propria azione promozionale". 

La consulenza è gratuita e personalizzata, alla quale farà seguito, sempre gratuitamente, l'invio per email di un documento che riepiloga e approfondisce quello che è stato detto durante l'incontro. Le imprese interessate, se lo riterranno opportuno, potranno rivolgersi allo studio convenzionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno