QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12° 
Domani -3°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 18 dicembre 2017

Politica mercoledì 15 febbraio 2017 ore 12:25

"Chiedono qualcosa assolutamente contro la legge"

Così Casapound Grosseto risponde alle undici associazioni che hanno interpellato prefetto e questore per bloccare l'apertura della nuova sede

GROSSETO — L'avvicinarsi dell'inaugurazione della sede sede di Casapound a Grosseto è scandito dalle polemiche, tanto che 11 associazioni hanno chiesto al prefetto e al questore di bloccare l'apertura. 

"Ci aspettavamo le reazioni di alcune associazioni a causa di quell’effetto che esse esistono per il solo fatto che esistiamo noi. - si legge in una nota diffusa da Casapound -  Scrivono chiedendo qualcosa assolutamente contra legem, ben sapendo in anticipo quale sarà la risposta che gli verrà data da quegli organi che devono agire nel rispetto dell’imparzialità e garantendo la piena e totale libertà di espressione ad ogni cittadino di questo paese, proprio in ottemperanza a quanto sancito dalla Costituzione Italiana".

Casapound tende a precisare che la sua esistenza non mira alla ricostruzione del Partito Nazionale Fascista e rispedisce al mittente le accuse.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità