Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 21 aprile 2016 ore 15:39

Le produzioni toscane vanno tutelate

E con un aperitivo made in Tuscany, il candidato a sindaco Carlo Vivarelli ha invitato la cittadinanza ad un nuovo appuntamento targato Toscana Stato



GROSSETO — Venerdi 22 aprile 2016, presso Re Porcello il locale all'angolo tra via Brigate Partigiane e via Pepe, dalle ore 18 alle 21, si terrà l’"AperiCarlo", una serata conviviale di presentazione del programma elettorale di Toscana Stato per l’indipendenza della Toscana. 

Il candidato sindaco Carlo Vivarelli risponderà a tutte le domande che gli verranno poste dai partecipanti riguardo il programma elettorale per le elezioni di Grosseto e riguardo agli obiettivi politici di Toscana Stato per l’indipendenza della Toscana. 

"Durante l’evento, dove non si avrà una presentazione fissa effettuata con tavolo e pubblico a sedere, verranno offerti vino, salumi e verdure, provenienti esclusivamente dall’azienda Agricola Il Bosco Felice di Magliano in Toscana, - invita Carlo Vivarelli - con lo scopo di promuovere la produzione agricola proveniente da aziende e da mani toscane, per testimoniare la ferma posizione di toscana Stato contro la dissennata tassazione delle aziende toscane effettuata dallo Stato italiano e contro l’invasione di prodotti stranieri di pessima qualità che mettono in pericolo la salute della popolazione e che distruggono l’economia della Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità